Fiori a Bolzano è il negozio online di Fiorissimi, fiorista a Bolzano. Scoprite i nostri bouquet, composizioni, mazzi di fiori e le nostre esclusive Flowerbox: tante idee regalo con fiori freschi e profumati per ogni occasione. Effettuiamo consegne a domicilio di fiori a Bolzano e dintorni!

consegna fiori a Bolzano

Come funziona Fiori a Bolzano

Con Fiori a Bolzano puoi ordinare online e far consegnare piante e fiori a domicilio a Bolzano e dintorni. Sfoglia il nostro catalogo online, scegli l’omaggio floreale che preferisci e inserisci l’indirizzo di consegna, al resto pensiamo a tutto noi! Ordinare è semplicissimo e con PayPal il pagamento è sicuro e puoi pagare anche con la tua carta di credito.

Troverai tante idee regalo tra cui scegliere: piante verdi e fiorite, bouquet, mazzi di fiori e composizioni, che consegneremo a domicilio a Bolzano elegantemente confezionate.

Se sei di Bolzano puoi ordinare online e ritirare il tuo omaggio floreale presso il nostro negozio. Nella pagina Contatti troverai tutti i nostri riferimenti, contattaci, siamo a tua disposizione!

F.A.Q. - Domande frequenti

Zone di consegna: dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?

Consegniamo fiori a domicilio a Bolzano e nei comuni limitrofi, in particolare consegniamo piante e fiori a Castelrotto, Ora, Salorno, Merano, Terlano, Lana, Laives, Renon, Nova Ponente, Fié allo sciliar, Egna, Cornedo all'Isarco, Appiano, Andriano, Gargazzone, Nalles, Siusi allo sciliar, Tires, Varena, Bronzolo, Cardano, Carezza e Nova Levante. Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase di perfezionamento dell'ordine.

Metodi di pagamento: come posso pagare?

Pagare comodamente online in sicurezza

Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso PayPal, il sistema di pagamenti più sicuro e utilizzato, che consente di pagare anche SENZA un conto PayPal con le carte dei principali circuiti internazionali: MasterCard, Visa, Visa Electron, Discover, American Express, Carta Aura.

Dal carrello verrai reindirizzato su PayPal dove per concludere il pagamento ti basterà compilare i capi della sezione "Dati di fatturazione". Seleziona il circuito cliccando su "Tipo di carta" e procedi inserendo normalmente i dati della tua carta di credito o prepagata.

Immagine sezione carte di credito paypal

Come posso concludere un ordine?

Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite Fiori a Bolzano è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando comodamente con PayPal oppure con carta di credito o prepagata. Una volta concluso l’ordine vi invieremo una mail di conferma con il riepilogo del vostro ordine.

I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni di fiori non sono un prodotto industriale, ma vengono eseguite al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. Inoltre, i fiori sono un prodotto stagionale per cui alcune varietà sono disponibili solo in alcuni periodi dell’anno. L'abilità dei nostri fioristi consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.

Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alla zona di Bolzano e dei comuni limitrofi in cui consegniamo a domicilio. In fase d’ordine, prima del pagamento, potrai visualizzare le spese di consegna in base al luogo di consegna richiesto.

Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio, ma se fosse necessaria una consegna ad un orario preferibile vi preghiamo di indicarcelo nel campo di testo appositamente previsto. Sarà nostra cura cercare di soddisfare la vostra richiesta.

Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Potete monitorare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine, vi basta seguire il link che trovate nella mail di conferma dell’ordine.

Se per un motivo qualsiasi si rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico fornito. In caso ci fossero problemi con la consegna potete contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.

Posso inviare dei fiori in modo anonimo?

Tutti i negozi virtuali di FiorinCittà.it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto su Fiori a Bolzano potete effettuare un acquisto ed inviare un prodotto in maniera anonima, per farlo sarà sufficiente non compilare il campo “Messaggio da allegare” e mettere una spunta su “Non desidero allegare un messaggio”. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori e il vostro omaggio floreale verrà consegnato in modo anonimo. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

Fiori a Bolzano garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di Fiori a Bolzano saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. Fiori a Bolzano non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.

L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.

Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.